Sgosh autunnale

Sgosh autunnale

martedì 22 marzo 2011

PROMEMORIA - CARA LA MIA SOTTOSCRITTA, RICORDA!

N. 27

Preparare la borsa da viaggio seguendo la lista personale del CdM non è saggio, poiché, per ovvi motivi, non è contemplato alcun uso di spazzole per capelli o di assorbenti. Il CdM è un uomo, ricorda!

N. 28

Tornare alle due e mezzo del mattino alla tua età, dopo che per mesi le tue serate si sono concluse alle 23 con una tisana bollente, potrebbe causarti qualche scompenso. Nello specifico, uscire senza il CdM e dover poi attraversare in piena notte a piedi metà della tua via dopo aver parcheggiato, a pochi metri da un luogo dove poco tempo fa hanno aggredito una ragazza e dove non circola anima viva, può causarti un principio di infarto. Corri sottoscritta, corri!!

N. 29

Tre sere consecutive di pizza vanificheranno ogni tuo sforzo di seguire un'alimentazione sana e corretta, se poi ci aggiungiamo un festeggiamento di tre giorni per il compleanno del CdM allora puoi abbracciare affettuosamente i tuoi rotoli, perché essi staranno sempre con te. Teneri loro!

6 commenti:

  1. Ti sono vicina per varie ed ovvie ragioni. Anche il mio week end, fra compleanno di mio padre e di un amico, è stato deleterio per la salute e, a quanto pare, il prossimo sarà anche peggio..... avanti Savoia!!!

    RispondiElimina
  2. non nomino i chili (plurale) accumulati in quattro giorni...alla faccia della quaresima

    RispondiElimina
  3. buona giornata Aus!! finalmente anche io posso rileggerti!! ;)

    RispondiElimina
  4. i rotoli si affezionano a noi. troppo.

    RispondiElimina
  5. Vedo che i rotoli sono in espansione in Italia.. per me è colpa dell'inquinamento, non nostra, ecco.

    RispondiElimina