Sgosh autunnale

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lunedì 20 maggio 2013

Le risposte che vorrei poter scrivere (- 118 giorni)

Quando inizio il turno e comincio a leggere le email del giorno di solito mi viene la morte.

"Buongiorno,
siamo 2 adulti e 4 bambini, ci servirebbe una camera ampia, magari due comunicanti, dal 10 agosto al 17 agosto. Chiediamo la Vostra migliore offerta, perché come vedete siamo una famiglia numerosa e ci sta la crisi e altrimenti non possiamo fare le vacanze quest'anno"
Gentilissima Famiglia,
comprendiamo benissimo che ci sta la crisi, pertanto ci permettiamo di suggerire le seguenti soluzioni:
- chiedere una camere unica anziché due, dal momento che come sanno anche i rospi, due costano di più
- organizzare le ferie in un periodo che non sia quello centrale di altissima stagione
- un uso oculato degli anticoncezionali
- stare a casa propria se non ci sono i fondi per pagare le vacanze.
Sperando di esserVi stati utili, porgiamo cordiali saluti.

"Grazie del Vostro preventivo. Intendiamo confermare la camera come Vs preventivo, ma Vi chiediamo di scontarci € 50,00 sul totale in quanto per Voi non sono niente, ma con quei soldi noi ci paghiamo l'autostrada per venire da Voi."
Gentilissima Famiglia,
siamo a ringraziarVi per la Vostra conferma. 
Cogliamo l'occasione per suggerire di rimanere a casa Vostra se vi mancano € 50,00 per pagare l'autostrada, perché nessuno Vi costringe a trascorrere le Vostre vacanze a 800 km.

"Chiediamo un preventivo."
Gentilissima Famiglia,
anche noi ci permettiamo di chiedere qualcosa:
- chi siete?
- cosa volete?
- quando lo volete?
- è troppo difficile rivolgersi ad una struttura dove lavorano persone in carne ed ossa senza utilizzare la modalità di richiesta che di solito schifa anche la graffetta di Word?
In attesa di una Vostra gentile risposta, ci auguriamo che preferiate rimanere a casa.

"Ho due bambine di 2 e 4 anni e volevo sapere quando verrà riempita la vostra piscina, perché non vorrei che l'acqua fosse troppo fredda"
Gentilissima Famiglia,
non sappiamo quando arriverete, ma ci premureremo di raggiungerVi in piscina con secchi di acqua bollente, qualora le Sue bambine non dovessero gradire la temperatura dell'acqua. 
Nel frattempo le auguriamo che un colpo di vento Vi causi una dissenteria tale da farVi rinunciare alle ferie.

"Prima di ricevere qualsiasi preventivo gradirei sapere se mio figlio di un anno e mezzo può partecipare al Mini Club durante il giorno e se avete un servizio di Baby Parking durante l'ora dei pasti"
Gentilissima Famiglia,
se il bambino di un anno e mezzo Vi dà tanto disturbo, suggeriamo di darlo in adozione ad una famiglia che si prenderà cura di lui come si conviene e che magari non soffrirà eccessivamente di doverlo portare con sé durante le ferie. Sconsigliamo di perderlo accidentalmente in autogrill, in quanto azione passibile di denuncia alle autorità.
Cordiali saluti

Odio tutti.


6 commenti:

  1. Ma davvero scrivono mail del genere?! Oh Signore! -.-''

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  2. L'odio per i clienti è segno di una mente sana e vigorosa. Il vero problema è quando cominci a subirli passivamente. Forza Aus, sopporta! (ecchettelodicoaffare?)

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  3. Buongiorno sono Sabrina della dittaditrasportiespressi, posso parlare con la signora Pinco Pallina?
    No guardi, la signora Pinco Pallina oggi non c'è, ma nel pomeriggio trova la signora Pallina che è la sua sostituta.

    ... me stai a pijà p'er culo, vero?

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  4. "salve, volevo sapere se il servizio del mini club funziona 24 ore su 24 tutti i giorni, ho tre figli e vorrei lasciarli giorno e notte con gli animatori perchè io e mia moglie vogliamo andare un giorno in puglia, un giorno in campania, uno in calabria ecc..."

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  5. e poi io penso che vado in certi hotel (tipo quello di Ravenna!) e quasi scusandomi mi lamento se non hanno pulito la mia stanza... certa gente è assurda!

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