Sgosh autunnale

Sgosh autunnale

lunedì 29 settembre 2014

Non c'è due senza tre


Nel 2010 dicevo che non volevo animali in casa.
Nel 2011 abbiamo trovato uno scricciolo di gatto bianco e nero, l'abbiamo chiamato Lucilla e ce lo siamo tenuto sebbene avesse più problemi psicologici di noi.
Nel 2012 ho visto la foto di un annuncio sulla pagina del gattile e così è arrivata Melissa, la gatta più amorevole del mondo.
Nel 2013 ho detto "Basta gatti", mentre spalavo quintali di escrementi dalla lettiera.

Il 14 giugno 2014 mi sono svegliata di cattivo umore, come tutti i sabati estivi, ma il CdM aveva un'idea in testa e mi ha presa di peso e portata al canile, dove custodivano un gattino amichevole e allegrissimo ed è arrivato Pinetto!

E con lui fanno tre. Ce li faremo bastare, mi auguro.











3 commenti:

  1. Ehm.. ti leggo spesso ma non commento mai.. però non posso esimermi dal farlo questa volta.. io ho fatto la tua stessa trafila.. ho detto basta a tre.. poi un simpatico monello mi ha attraversato la strada all'improvviso e la sua zampina è rimasta schiacciata dall'auto che arrivava dietro.. vuoi non portarlo dal veterinario? vuoi non portarlo a casa? ed ecco il quarto.. e la veterinaria mi ha detto la frase lapidaria : Quelli come te non si fermano mai..
    ehm..non per spaventarti eh.. per consolarti :)))))
    un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  2. Argh! Non me lo dire -_- Sono spacciata...

    RispondiElimina
  3. Quesito da una lettrice fedele ma silenziosa: Io sto pensando di portare a casa il secondo... ma sono un po' preoccupata dalla reazione del primo, che attualmente ha sette mesi. Soprattutto perché vivo in un appartamento molto piccolo. Tu hai avuto problemi di convivenza tra i tuoi?

    RispondiElimina