Sgosh autunnale

Sgosh autunnale

lunedì 15 ottobre 2012

Riassunto della settimana precedente


Lunedì, colloquio fissato per le 9,30: il tizio mi dà clamorosamente buca e la madre acida e arteriosclerotica per poco non mi insulta perché non sono una cliente, ma solo una povera sfigata in cerca di lavoro.

Martedì, chiamo il tizio che mi ha supplicata di lavorare per lui a migliaia di euro per farmi lavorare in un loculo: dopo due chiamate non risposte mi richiama domandando perplesso "ma chi parla??".

Mercoledì, giovedì, venerdì: il telefono è talmente muto che ad un certo punto lo dimentico nella tovaglia appallottolata e mentre la scrollo in balcone scopro che non vola (ma che in compenso è indistruttibile).


Sabato, il telefono suona ed è un albergatore che speravo ardentemente mi chiamasse: questo mi fa presente che il mio curriculum lo lascia assai perplesso e mi fa sentire volutamente un escremento di cane perché negli ultimi anni ho cambiato troppo spesso lavoro. Dopo avermi messa in crisi prepotentemente (alle 9 del sabato mattina) con domande in cui sperava di farmi confessare che sono una persona bruttissima e inaffidabile, ha dichiarato di non cercare personale al momento, e che eventualmente mi ricontatterà in futuro.

Il fatto che sia nuovamente lunedì mi sta mettendo in crisi. 


5 commenti:

  1. bara Aus...bara un pò. Credo a te sia permesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barare? Mi sa che non c'è posto per me comunque, nemmeno se scrivo che sono stata 22 anni assunta nello stesso posto -__-

      Elimina
  2. Sorella, quando Chanel dice BARA, non intende quella dei morti eh... no che io ti conosco e so già a cosa stai pensando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah sorella, tu mi conosci troppo bene. E' stata la prima cosa che ho pensato!

      Elimina