Sgosh autunnale

Sgosh autunnale

martedì 1 aprile 2014

Liebster Award

Per partecipare al LIEBSTER AWARD quello che si deve fare è: 


  • Ringraziare chi ti ha nominata
  • Rispondere alle sue dieci domande
  • Nominare almeno 10 blogger con meno di 200 followers
  • Comunicare la nomina
  • Proporre dieci domande a cui debbono rispondere i blogger nominati

Data la scarsità di tempo e dati i secoli trascorsi dalla mia fervente attività sul blog, mi fermo al secondo step. Quindi, grazie Aldabra per avermi nominata e ora rispondo alle tue domande!

1) Qual è  il tuo libro preferito?
"Pomodori verdi fritti al caffé di Whistle Stop" di Fannie Flagg. Mi piacciono le storie così, con personaggi curiosi e definiti, con cittadine americane piene di stranezze e buoni sentimenti, senza tanti fronzoli sulle vicissitudini storte della vita.

2) La canzone che canticchi più spesso è...
Ultimamente non canto, ma mentre sono sommersa di lavoro ogni 3 minuti porco pesantamente, a volte con una lieve tonalità in la minore. 

3) Non riusciresti mai a...
Se doveste stare a sentire me, io non riuscirei mai a fare niente. Eppure ogni tanto mi tocca almeno provare....

4) Qual è il lavoro che vorresti fare?
Mah, mi andrebbe bene anche il mio lavoro, se solo potessi dedicarmi solo ed esclusivamente al back office e non parlare mai più direttamente con clienti che ogni 4 nanosecondi hanno un problema, vogliono la chiave, non riescono a fare pipì, hanno il bambino con la febbre, non piace loro camera, non vogliono fare la scale, sentono odori strani provenire da ogni anfratto, non sanno cosa fare se piove, urlano se si guasta per due ore l'aria condizionata o se l'ascensore è troppo lento, urlano se la camera non è pronta e loro la attendono da ben 4 minuti e mezzo, urlano se sul buffet non hanno trovato la cotoletta per il bambino... und so weiter.
5) Hai un rimpianto?
Sì, non aver accettato uno dei tanti lavori che proponevano a tutti gli studenti diplomati in anni pre-crisi per andare all'università. Epic fail!! 

6) Qual è la città più bella che hai visitato?
Nella mia vita ho viaggiato talmente poco che non so proprio cosa rispondere.

7) Il viaggio che vuoi fare?
A settembre, disastri permettendo, mi piacerebbe andare in Austria o a Londra. Qualcosa di poco impegnativo a livello di viaggio, che francamente patisco anche solo l'idea del fuso orario o di ore chiusa in un aereo dove, ahimé, sono certa che potrebbero scoppiarmi le orecchie.

8) C'è una cosa che hai fatto di cui sei orgogliosa?
Sì, me la sono sempre cavata, nonostante tutto.

9) Hai trovato un senso nella vita?
No, lei ha trovato un senso in me?

10) O almeno sai dove andare in vacanza quest'estate?
Questa domanda è cattiva però, non si fa!



1 commento:

  1. scusa per la 10, mi sono accorta dopo che poteva essere indelicata... però settembre per me è ancora "estate"! (io sono andata in vacanza a ottobre quest'anno...)

    RispondiElimina