Sgosh autunnale

Sgosh autunnale

mercoledì 20 aprile 2011

HERPESDAUER

Ci era mancato assai l'anno scorso, primo anno dopo innumerevoli in cui la mia vita scorreva regolare e senza troppi sconvolgimenti orari e Ginetto aveva saltato il turno. Niente Ginetto per tutto il 2010, il clima non lo aggradava e io mi ero quasi preoccupata. Che fosse la fine di un'epoca?

Sono bastati 4 giorni di alternanza di turni 7-15 o 15-23 a sballare completamente il mio orologio biologico e a rendere favorevole un nuovo insediamento. 

Si sa, le ore che seguono le 21 non mi sono congeniali all'attività cerebrale, e trovarsi alle 23 sommersa di bolle e fatture e calcoli di far tornare prima che il sonno vinca la battaglia, non è una cosa sana per il mio fragile organismo. Aggiungiamoci pure la temperatura polare in cui sono costretta a lavorare, che la sera si aggrava in un turbinio di spifferi da far battere i denti e che i miei poveri piedi, martoriati nelle decolletè a cui  non sono abituati, malsopportano gridando vendetta e avremo il perché ieri mattina, mio primo giorno libero, mi sono svegliata con il Ginetto più robusto e vigoroso della mia storia.

Il mio primo stipendio sarà interamente devoluto all'acquisto di una quantità industriali di Herpes Patch Compeed, dal momento che costano un occhio della testa e che non me ne bastano tre insieme per coprire lo scempio sul mio volto. Senza contare che soffro enormemente il momento acuto di massima purulenza.

Il primo che oggi mi dice qualcosa in proposito riceverà in omaggio la maledizione dell'herpes imperituro, e non solo labialis.

10 commenti:

  1. ripeto, vai di dentifricio! E' inestetico ma meno costoso

    RispondiElimina
  2. se vuoi ti dò i miei cerottini. Li ho comprati sperando in una sparizione immediata del Ginetto di turno, ma hanno peggiorato la cosa enormemente. Indi per cui non li userò più :-D

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh Ginetto come ci mancava!!! In effetti mi ero preoccupata e non poco di questo anno sabbatico del Ginetto. Almeno una certezza nella vita bisogna avercela o no??!! Ohhhh povera Aus.....

    RispondiElimina
  4. Povero Ginetto... ma ti sta così tanto antipatico??? ;-)

    RispondiElimina
  5. @Vete: ma come faccio a presentar@mi in albergo a chiazze di dentifricio??

    @Luna: scherzi? Io senza di quelli non vivrei... mi riducono il dolore di tantissimo e lo rendono molto meno disgustoso nella fase di purulenza massima. Se vuoi, manda pure qua.

    @Merendina: sì, l'herpes è veramente la mia unica certezza -__-

    RispondiElimina
  6. @Princi: se non fosse così doloroso e antiestetico...

    RispondiElimina
  7. Ooh che brutta compagnia. Io ne ho sofferto poche volte nella vita, ma fatali! Mi deturpano la faccia che sembra sia stata presa a pugni da Tyson. Una volta a causarmelo è stata la pillola, un concentramento di Ginetto sparso in ogni dove. L'ultimo lo scorso anno, su una chiappa.... una macchia grande come una mano!!! Un'altra volta sull'incavo del collo.... una volta che fiorisce non te ne riberi più!
    Invece del Boldo, per il compleanno vuoi che ti regali i cerottini???? Ahahaahh!!!

    RispondiElimina
  8. Mai avuto l'Herpes per fortuna...i cerotti sono meno antiestetici è vero ma hai provato con la crema? Almeno costa meno...

    RispondiElimina
  9. A me la crema non fa niente e il coso mi fa un dolore infernale, invece coi cerotti lo sopporto.
    Aus dovremmo chiedere un acquisto di gruppo, magari ci fanno lo sconto! Io 2 Ginetti in 3 mesi non li vedevo da secoli!

    RispondiElimina
  10. ti faccio tanti auguri di buona pasqua ;)

    RispondiElimina